[wpdreams_ajaxsearchpro id=4]

Diventa un mentore o uno sponsor o un coach di Club

Puoi servire come mentore o sponsor o coach di un Club

Un mentore di un nuovo Club si incontra regolarmente con il Club per 6-12 mesi, aiutando i soci a sviluppare le competenze necessarie per guidare il club.

Lo Sponsor di un nuovo club aiuta il club ad ottenere la charter identificando un potenziale club, trovando una sede, reclutando i soci, raccogliendo le quote e svolgendo le pratiche per la charter.

Un nuovo club può avere fino a 2 sponsor e 2 mentori.

Per ulteriori informazioni sui mentori e gli sponsor di nuovi club, scaricare “Vuoi diventare sponsor o mentore di un club“.

Un Coach di Club è un Toastmaster esperto ufficialmente assegnato dal Direttore Distrettuale a lavorare con un club in difficoltà, un club che ha 12 o meno soci e che ha richiesto l’aiuto del Distretto, per aiutare quel club a diventare Distinto.
L’incarico dura fino alla fine dell’anno di club in corso (30 giugno) se il club raggiunge lo status di Distinto o migliore entro tale data.
Se il club non raggiunge lo status di club distinto nel primo anno, l’incarico viene esteso fino alla fine dell’anno successivo (il 30 giugno successivo).

Risorse e approfondimenti

Il tuo feedback è importante

Facci sapere se ti è piaciuta questa pagina con la tua valutazione. Il tuo feedback ci aiuta a migliorare.

Ricordati anche di condividere con i tuoi amici sui social.

Il tuo feedback è molto importante

Condivi con i tuoi amici...

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email